Supercoppa e Vanoli per lo sport e per la città

Lavoriamo così, nel silenzio, con il massimo impegno e la massima serietà, mettendo insieme le realtà e le persone. Sarà un fine settimana bellissimo per lo sport e per la città con la Super Coppa di volley e l'esordio in casa della Vanoli.

In seguito ai contatti avvenuti negli ultimi giorni, abbiamo confermato alla Master Group Sport e alla Lega Volley Femminile che il Palaradi è disponibile per la Super Coppa Lega Pallavolo Femminile. Questa l’organizzazione proposta, già verificata e confermata da un punto di vista tecnico: il Palaradi sarà disponibile

venerdì 9 ottobre 2015 dalle ore 17

sabato 10 ottobre 2015 tutta la giornata

– domenica 11 ottobre 2015 fino alle ore 8 della mattina. Abbiamo chiesto il ripristino della struttura immediatamente al termine della partita di Super Coppa e con le attenzioni dovute al ripristino delle attrezzature funzionanti così da poter consentire l’immediata pulizia e la consegna del Palaradi entro le ore 8.00 per i preliminari della partita di Campionato di basket Lega A – Vanoli Cremona / Dolomiti Energia.

Ce l’abbiamo fatta. Dopo un lavoro intenso finalizzato a valorizzare lo sport e i grandi eventi a Cremona, con l’impegno e il sacrifico di tutti, la Super Coppa si giocherà qui in un weekend unico per lo sport e per la città con il grande evento di pallavolo che si aggiungerà all’atteso esordio in casa della Vanoli. Ringraziamo tutti e in particolare le due società coinvolte e le due Leghe. Siamo sicuri di aver messo le basi per un percorso di collaborazione e valorizzazione reciproca che durerà tutto l’anno per il bene della città e dello sport.

© Gianluca Galimberti Sindaco 2019, All rights reserved