La coalizione

Ecco le liste che sostengono la campagna #cremonasipuò

Cittadini per Passione

“Per noi, è centrale la cura per il miglioramento della qualità di vita di ogni cittadino. Oltre a promuovere ancora azioni sulla mobilità sostenibile e sull’economia circolare, un’azione speciale è rivolta ai problemi dei pendolari, lavoratori e studenti. E’ urgente permettere a Cremona un collegamento frequente, rapido e puntuale con le altre città. Vogliamo inoltre continuare a vivere in una città dinamica, vivace, ricca di fermento culturale con iniziative che coinvolgano la cittadinanza, mobilitino i giovani dedicando loro spazi, eventi e opportunità.”

 

Cremona Attiva

“Siamo un gruppo di persone con varie professionalità, che hanno sviluppato esperienze in molteplici settori, con diversificate conoscenze, ma uguali nella decisione di mettere tutto il nostro bagaglio di competenze a disposizione della città. Abbiamo deciso di impegnarci attivamente per il bene di Cremona e dei suoi abitanti, per contribuire concretamente alla sua valorizzazione ed alla sua crescita, per questo noi siamo: ATTIVA”

 

Fare Nuova la Città

“Fare Nuova la Città sostiene con convinzione e determinazione la ricandidatura a sindaco di Gianluca Galimberti. Questa scelta è stata fatta da tutti i soci con l’entusiasmo e la voglia di fare che ha sempre caratterizzato la nostra Associazione, fermamente convinti che Cremona ha fatto in questi 5 anni tanti passi in avanti, ma che può e deve avere ulteriori margini di crescita e di sviluppo”

 

Patto civico per Cremona

“Siamo dei cittadini che amano Cremona e la vogliono migliorare. Molti di noi si impegnano nel volontariato, nell’assistenza alle povertà e nel recupero dei beni culturali. Ci impegneremo per valorizzare l’arte, combattere le povertà, tutelare l’ambiente e contribuire a fondare una città più equa e giusta!”

Partito Democratico Cremona

“La lista Pd è una squadra di uomini e donne al servizio della città e dei cremonesi. Tantissime professionalità provenienti dal mondo del lavoro e del volontariato. Una lista aperta ed inclusiva capace di rappresentare al meglio la città nei prossimi anni all’interno del consiglio comunale. Vi è una rappresentanza del gruppo consigliare e giunta uscente, ma anche persone nuove che hanno deciso di candidarsi nella lista del Pd. Uomini e donne che hanno deciso di mettersi in gioco per un’idea di città aperta, attenta alla povertà e allo sviluppo. Il Pd sarà protagonista di questo progetto insieme a Gianluca Galimberti. Lo faremo con responsabilità e competenza e la qualità delle persone in lista sta a dimostrarlo. Con questi valori per tutte le prossime settimane saremo nelle vie e nelle piazze della nostra città per raccontare la Cremona che vogliamo.”

 

Sinistra per Cremona – Energia Civile

“Vogliamo dare continuità e nuova energia al percorso avviato nel 2014 per lavorare ancora insieme, per una città attenta ai bisogni di tutti, dove ci si senta meno soli e più solidali. Prima le persone, senza discriminazioni, per una città che offra sempre più occasioni di incontro, di relazioni e di conoscenza, perché tutti noi abbiamo bisogno di buoni vicini. Con Gianluca Galimberti Sindaco per una nuova cultura della cittadinanza e del bene comune!”

© Gianluca Galimberti Sindaco 2019, All rights reserved