Azioni fatte, in corso e da fare. On-line il programma di Galimberti “a misura di cittadino”

Ecco il programma a misura di cittadino di #cremonasipuò, consultabile sul nostro sito!
Si parte oggi con le cose fatte, proseguiamo domani con quelle in corso e domenica saranno consultabili quelle ancora da fare!
Nella sezione "Programma 2019-2024" potrete filtrare lo stato di avanzamento delle proposte, il quartiere, il destinatario, il tema e geolocalizzare i luoghi citati!

I cittadini vogliono sapere cosa in questi anni l’Amministrazione Galimberti ha fatto per un determinato quartiere? Oppure quali siano le azioni in atto per imprese o giovani o pendolari? O quali progetti Sindaco e coalizione intendano realizzare nei prossimi cinque anni su sicurezza, ambiente, lavoro, per esempio? Da oggi è in fase di pubblicazione il programma elettorale del progetto Cremona si può!
La diffusione avviene tramite il sito www.gianlucagalimberti.it secondo questa progressione: azioni fatte, in corso e da fare.
Nella giornata odierna, dunque, sono stati pubblicati sul portale i punti realizzati nel mandato 2014-2019, domani (sabato) saranno resi noti i progetti in corso di realizzazione da proseguire o chiudere nel prossimo mandato, domenica verranno diffuse le azioni nuove da compiere nel quinquennio 2019-2024. Il tutto attraverso un programma “a misura di cittadino”.
Gli elettori, infatti, collegandosi al sito del Sindaco, possono personalizzare la consultazione del programma, selezionando a seconda del proprio interesse non solo i punti fatti, in corso e
da fare, ma anche scegliendo un determinato quartiere, un determinato tema tra i 12 possibili, un determinato destinatario. Ogni azione, inoltre, è geolocalizzata e caratterizzata da numeri e dati significativi. Uno strumento innovativo per rendere il programma elettorale più fruibile e tagliato sugli interessi dei cittadini, che tramite questo sistema di filtri possono
realizzare una consultazione davvero personalizzata. Il programma elettorale è frutto del lavoro del Sindaco, della Giunta e anche della coalizione.
Le forze politiche e le liste che sostengono la candidatura di Galimberti, infatti, in questi giorni si sono confrontate sui singoli punti, portando idee e osservazioni e contribuendo, ognuno per la propria sensibilità e la propria competenza, a stendere questi contenuti. La prossima settimana, inoltre, sarà occasione per ulteriori aggiornamenti, frutto del percorso elettorale in atto, fatto di ampia partecipazione e di profonda condivisione di idee.Un’altra tappa fondamentale, questa del programma, per la campagna elettorale del Sindaco Galimberti e della sua coalizione che procedono a pieno ritmo, con serietà, condivisione ed entusiasmo, verso le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

© Gianluca Galimberti Sindaco 2019, All rights reserved