Accesso in sicurezza e indipendente per la palestra del Cai: affidati i lavori

Partiranno a brevissimo i lavori per la realizzazione di un accesso indipendente ed in sicurezza della palestra di arrampicata del Cai.

Il nostro Settore Progettazione e Manutenzione ha affidato i lavori per garantire la fruizione in sicurezza ed indipendente della palestra di arrampicata gestita dalla sezione di Cremona del CAI (Club Alpino Italiano), collocata all’interno del comparto delle piscine comunali, dopo le modifiche temporanee sull’accesso che si sono rese necessarie ad agosto per garantire la continuità dell’attività nella struttura.
Realizzeremo un nuovo ingresso dalla vecchia piscina coperta ora non utilizzata. I lavori commissionati consistono nella posa di una controsoffittatura antisfondellamento della piscina vecchia, in modo da mettere in sicurezza il percorso, la posa di luci sul percorso esterno e la realizzazione di una separazione in legno tra l’accesso e la zona dove si trova la vasca. Saranno inoltre modificati l’impianto elettrico e l’impianto di illuminazione dell’ingresso della palestra di arrampicata, così da separarli e renderli indipendenti dalla piscina.

Approvato in Giunta il protocollo con il Cai
© Gianluca Galimberti Sindaco 2019, All rights reserved