Vuoi contribuire alla campagna? Via alle donazioni dal sito

Abbiamo aperto sul sito la pagina dedicata alle donazioni on-line per chi vuole contribuire economicamente alla campagna di Fare nuova la città, progetto autofinanziato. Donazioni anche piccole, di cui saremo enormemente grati, ma da tante persone per continuare questo progetto di futuro per Cremona.



Novità per sito e progetto Fare nuova la città. Da oggi è possibile contribuire economicamente anche on-line alla campagna in favore di Gianluca Galimberti sindaco. Basta cliccare in home page sulla pagina ‘Sostienici’ e compilare il modulo. Un passo importante, dato che Fare nuova la città è un progetto civico autofinanziato. Le donazioni raccolte verranno utilizzate per finanziare le numerose attività della campagna elettorale. Con un criterio importante: quello di non accettare da un singolo privato somme superiori a mille euro (€1000) per fare in modo che il finanziamento al progetto sia il più possibile diffuso. Donazioni anche piccole, di cui saremo enormemente grati, ma da tante persone. Ricordiamo che entrate e spese di Fare nuova la città sono pubblicate nella pagina ‘Trasparenza’ (vai alla pagina).

Vuoi sostenere Fare nuova la città? Clicca qui

Sempre attiva la pagina ‘Collabora’ (clicca qui) per chi desidera dare la propria disponibilità a collaborare attivamente al progetto ‘Fare nuova la città’ nelle diverse modalità di volta in volta comunicate. E per chi vuole ricevere la newsletter basta compilare il campo apposito nella home page del sito.


Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone