Nuovo polo dei tributi in via Geromini: in un unico luogo servizi entrate e Ica-Abaco




Un altro passo dentro al piano di razionalizzazione delle sedi comunali che consente di risparmiare in affitti, rendere più efficienti i processi lavorativi e migliorare l'accesso dei cittadini ai servizi. Una pubblica amministrazione più vicina alla città!

Invece di continuare a girare tra uffici comunali collocati in sedi diverse, trovare in un unico luogo i servizi e gli sportelli di uno stesso ambito. Dopo il Polo Mobilità in via Persico, abbiamo presentato con l’Assessore Maurizio Manzi il nuovo Polo dei Tributi di via Geromini dove i cittadini dal 2 gennaio trovano i servizi entrate e quelli di riscossione gestiti da Ica-Abaco. Un passo importante dentro il piano di razionalizzazione delle sedi coordinato dall’Assessore Andrea Virgilio che ci consente di risparmiare (al 2017 oltre 190mila euro l’anno in meno per affitti), di rendere più efficaci i processi lavorativi e più semplice l’accesso dei cittadini ai servizi comunali.
I prossimi passi? Stiamo lavorando per dare ai cittadini la possibilità di pagare tutti i tributi comunali on-line e quest’anno inauguriamo un nuovo Polo, quello del lavoro, della cultura e dei giovani a Palazzo Affaitati con le nuovi sedi Centro Fumetto “Andrea Pazienza” e dell’Informagiovani Cremona!

Razionalizzazione uffici comunali: al 2017 oltre 190mila euro l’anno di affitti risparmiati

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone