Superio per Galimberti ‘Abbiamo un sogno’

In tantissimi al concerto del trio cremonese Superio, preceduto sul palco dai Kubla Khan. Lanciata la canzone di Fare nuova la città, scritta e interpretata proprio da Lorenzo Bigiarelli, Giacomo e Tommaso Ruggeri.



“Dobbiamo riuscire a far risuonare il desiderio di fare rivivere questa città”. Le parole di Gianluca Galimberti, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, al concerto dei Superio organizzato dal progetto civico Fare nuova la città. Il trio vincitore del Tour Music Festival 2013 e composto da Lorenzo Bigiarelli, Giacomo e Tommaso Ruggeri, in un Tacabanda strapieno, ha suonato per la prima volta in pubblico la canzone scritta proprio per Fare nuova la città e Gianluca Galimberti. “Abbiamo un sogno”, il titolo. A seguire, la band cremonese ha eseguito alcune delle canzoni in repertorio. “Creatività, pensiero e scelte coraggiose – il breve intervento del candidato sindaco – Oggi è già domani. Se ha un senso questo impegno è anche per la vostra energia”. I Superio sono stati preceduti sul palco dal duo acustico cremonese Kubla Khan composto da Riccardo Rivaroli e Michele Deantoni.

Prossimo appuntamento per Galimberti, lunedì 17 marzo alle ore 21 a Bagnara al centro sociale per anziani per un incontro con i residenti di Bagnara, Battaglione e Gerre Borghi.


Galleria fotografica


Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone