Partita la raccolta firme
per Galimberti alle primarie

Primo banchetto di 'Fare nuova la città'. Raccolte 120 firme. Ne servono 250. Prossimo appuntamento mercoledì 22 dalle 9 alle 13 in piazza Roma.



E’ partita la raccolta firme per la candidatura alle primarie del centrosinistra di Gianluca Galimberti del progetto civico ‘Fare nuova la città’. Banchetto allestito in Galleria XXV Aprile nella mattinata di sabato 18 gennaio, dalle 9 alle 13. Ottima l’adesione: sono state raccolte già 120 firme. Ne servono 250, da consegnare entro il primo febbraio. Indispensabile il contributo dei collaboratori che si sono alternati sotto la Galleria, davanti allo striscione ‘Fare nuova la città, distribuendo volantini informativi con la presentazione del candidato e i quattro punti del progetto.

Il prossimo banchetto per la raccolta firme è in programma in piazza Roma (lato taxi) mercoledì 22 gennaio dalle 9 alle 13. Se dovesse piovere, ancora sotto la Galleria XXV Aprile.

Intanto, il Comitato Organizzatore delle Primarie di centrosinistra per la selezione della candidatura a Sindaco della Città di Cremona ha comunicato che entro le ore 12 di sabato 18 gennaio 2014 sono pervenute le richieste di avvio della raccolta delle firme da parte di: Gianluca Galimberti (Fare nuova la città), Rosita Antonella Viola (Sel), Paolo Carletti (Psi).


Galleria fotografica


Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone