Il centrosinistra ha scelto La sfida è Galimberti-Perri

Giornali vari - 23/24 febbraio 2014



La proclamazione di Gianluca Galimberti a candidato sindaco di coalizione dopo le primarie, vinte con il 71% dei voti, in evidenza sui giornali locali. La Provincia apre l’edizione di lunedì 24 febbraio , titolando in prima ‘Il centrosinistra ha scelto. La sfida è Galimberti-Perri”. “Il professore contro l’ex campione di canoa – scrive Gilberto Bazoli a pagina 9 – il nome che si sta facendo conoscere contro quelli che tutti conoscono già. Alle elezioni amministrative del 25 maggio sarà Gianluca Galimberti, 45 anni, insegnante di fisica al liceo scientifico Aselli, ricercatore all’Università Cattolica di Brescia, il principale sfidante di Oreste Perri, sindaco uscente che si ripresenta alla guida del centrodestra”.
“Galimberti – continua Bazoli – davanti in tutti i 17 seggi, la sua vittoria non è mai stata in discussione. Segno che, probabilmente, non c’è stata l’erosione di consensi nel Pd che qualcuno aveva ipotizzato”.
La notizia anche su Cremonaoggi, in apertura con il titolo: “2327 votanti. Galimberti vince con il 71%”, sull’Inviato Quotidiano e sulle altre testate locali.

Scarica pdf pagina della Provincia
Vai all’articolo di Cremonaoggi
Vai all’articolo dell’Inviato

Anche il quotidiano La Repubblica, nell’edizione milanese, riporta la vittoria di Galimberti alle primarie.

Scarica il pdf della pagina de La Repubblica 

Share on Facebook31Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone