Ecco i primi #buonenuove point Diventa riferimento nella via

I #buonenuove point sono on-line. Annunciati dal candidato sindaco Gianluca Galimberti durante l'inaugurazione della sede in largo Boccaccino 12, ora sono ufficialmente visibili anche sul web.



I #buonenuove point sono on-line. Annunciati dal candidato sindaco Gianluca Galimberti durante l’inaugurazione della sede in largo Boccaccino 12, ora sono ufficialmente visibili anche sul web (clicca qui). Si tratta di persone che hanno deciso di fare da punti di riferimento del progetto civico Fare nuova la città e della candidatura a sindaco di Galimberti nella propria via e nel proprio quartiere.

bn-mappa

Una mappa di Cremona sul sito www.gianlucagalimberti.it e tanti volti con l’indicazione dell’indirizzo e della mail. I #buonenuove point sono ben riconoscibili. Hanno, infatti, attaccato sulla porta di casa, sulla cassetta della posta, sulla bicicletta, sulla macchina un apposito adesivo. I cittadini possono così vedere quale è il loro #buonenuove point di riferimento e informarsi tramite loro su appuntamenti, incontri, attività del progetto e della coalizione.
Per diventare #buonenuove point basta compilare un modulo sul sito di Gianluca Galimberti (clicca qui). Continua così l’azione di diffusione e coinvolgimento di Fare nuova la città, verso le amministrative del 25 maggio.


Galleria fotografica


Share on Facebook30Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone