Aiuta Fare nuova la città: dai #buonenuove point all’operazione 10×10

Ecco le comunicazioni importanti, date all'incontro dei collaboratori avvenuto mercoledì 2 aprile alla sede del comitato elettorale. Dai #buonenuove point all'operazione denominata 10x10.



Ecco le comunicazioni importanti, date all’incontro dei collaboratori avvenuto mercoledì 2 aprile alla sede del comitato elettorale.

– Obiettivo: 50 #buonenuove point

Qualche settimana fa abbiamo lanciato i #buonenuove point, punti di riferimento del progetto per la propria via con adesivo sulla porta o sulla cassetta della posta o sulla bicicletta (guarda la mappa). Puntiamo ad arrivare a 50. E’ una bella cosa che non richiede particolare impegno, ma consente di diffondere il progetto e il nome di Gianluca Galimberti in modo informale e capillare. Per diventare #buonenuove point clicca qui

bn-per-sito

– Via all’operazione 10×10

Stiamo raccogliendo fondi per pagare le spese della campagna elettorale. ‘Fare nuova la città’ è un progetto civico autofinanziato, dunque donazioni anche piccole sono preziosissime. Se ognuno di noi trova dieci persone disposte a dare 10 euro, riusciamo a coprire le spese per una campagna sobria ovviamente, ma che non può essere a costo zero. Per fare una donazione, clicca qui

Rilanciamo alcune iniziative per cui ci serve il vostro aiuto:

– raccogliamo foto vecchie di Cremona per campagna social (chi le avesse le giri a ufficiostampa@gianlucagalimberti.it)

– servono disponibilità per tenere aperta la sede del comitato elettorale di largo Boccaccino, 12 (chi avesse due ore disponibili, passi a segnarsi sulla tabella dei turni in sede o telefoni a Rebessi  3383933798)

NON abbiamo ancora iniziato la raccolta firme per la lista ‘Fare nuova la città’.

Dunque, al momento, se vi chiedono di firmare per Galimberti sindaco, non è per il progetto civico. Aspettate. Comunicheremo per tempo il via della nostra raccolta firme!

Ultima cosa. Domenica 13 aprile ore 21 alla sede del comitato per Galimberti in largo Boccaccino, 12 si riuniscono di nuovo i collaboratori. Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale, di cose da fare ce ne sono tantissime. Servono forze ed entusiasmo per Fare nuova la città!


Share on Facebook16Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone