Ecco le comunicazioni importanti, date all’incontro dei collaboratori avvenuto mercoledì 2 aprile alla sede del comitato elettorale.
– Obiettivo: 50 #buonenuove point
Qualche settimana fa abbiamo lanciato i #buonenuove point, punti di riferimento del progetto per la propria via con adesivo sulla porta o sulla cassetta della posta o sulla bicicletta (guarda la mappa). Puntiamo ad arrivare a 50. E’ una bella cosa che non richiede particolare impegno, ma consente di diffondere il progetto e il nome di Gianluca Galimberti in modo informale e capillare. Per diventare #buonenuove point clicca qui
– Via all’operazione 10×10
Stiamo raccogliendo fondi per pagare le spese della campagna elettorale. ‘Fare nuova la città’ è un progetto civico autofinanziato, dunque donazioni anche piccole sono preziosissime. Se ognuno di noi trova dieci persone disposte a dare 10 euro, riusciamo a coprire le spese per una campagna sobria ovviamente, ma che non può essere a costo zero. Per fare una donazione, clicca qui
Rilanciamo alcune iniziative per cui ci serve il vostro aiuto:
– raccogliamo foto vecchie di Cremona per campagna social (chi le avesse le giri a ufficiostampa@gianlucagalimberti.it)
– servono disponibilità per tenere aperta la sede del comitato elettorale di largo Boccaccino, 12 (chi avesse due ore disponibili, passi a segnarsi sulla tabella dei turni in sede o telefoni a Rebessi 3383933798)
NON abbiamo ancora iniziato la raccolta firme per la lista ‘Fare nuova la città’.
Dunque, al momento, se vi chiedono di firmare per Galimberti sindaco, non è per il progetto civico. Aspettate. Comunicheremo per tempo il via della nostra raccolta firme!
Ultima cosa. Domenica 13 aprile ore 21 alla sede del comitato per Galimberti in largo Boccaccino, 12 si riuniscono di nuovo i collaboratori. Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale, di cose da fare ce ne sono tantissime. Servono forze ed entusiasmo per Fare nuova la città!