Collaboratori ai seggi,
ai banchetti e sui social

-17 giorni alle primarie. 'Fare nuova la città' si organizza per la campagna con il prezioso aiuto dei collaboratori volontari. Incontro alla sala Forum Terzo Settore.



Mancano diciassette giorni alle primarie del centrosinistra, in programma il 23 febbraio, e il progetto civico ‘Fare nuova la città’ che sostiene Gianluca Galimberti, si organizza con il prezioso contributo dei collaboratori volontari. Incontro nella serata di mercoledì, alla sala del Forum Terzo Settore di via Speciano. “Questo percorso ha suscitato e suscita entusiasmo – ha detto Galimberti ai presenti – Ora inizia una nuova fase in cui occorre lavorare per fare in modo che le primarie siano partecipate e che chi vince lo faccia con un ottimo risultato. Le consultazioni del 23 febbraio sono un banco di prova del fatto che quello che stiamo costruendo insieme regga alla prova del voto, seppur parziale, dato che di coalizione”. A seguire, i partecipanti si sono divisi in gruppi di lavoro su tre aspetti: presenza ai seggi il 23 febbraio, volantinaggi in varie zone della città e banchetti in centro e campagna di comunicazione sui social network.

Ricordiamo i prossimi presidi di ‘Fare nuova la città’ (sabato 8 febbraio in piazza Roma, mercoledì 12 febbraio e sabato 15 febbraio in corso Campi) e i prossimi appuntamenti nei quartieri (lunedì 10 febbraio al Cambonino e mercoledì 12 febbraio a San Felice).


Galleria fotografica


Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone